Racconti Erotici > Lui & Lei > Dirty dream, sogno sporco.
Lui & Lei

Dirty dream, sogno sporco.


di Clelia_Rocco_coppia
13.01.2024    |    4.338    |    6 9.1
"Lentamente esco dal tuo sesso fradicio e, con un ultimo istinto di perversione, raccolgo il tuo miele tra le cosce e lo porto sulle tue labbra per poterlo..."
🧔I tuoi capelli sparsi sul cuscino; una gamba distesa e l’altra raccolta fin quasi al ventre. La tua fessura è già ricoperta da gocce di rugiada. Muovi i fianchi scossa da spasmi; la tua fica si contrae, sei nel bel mezzo di un sogno erotico. Ho il cazzo duro e adoro spiare così la tua intimità. Ormai preso dalla mia perversione sfioro con la mia cappella le tue labbra, infilandoti un po’ del mio cazzo in bocca. Le mie dita, ora, sono già sulla tua fessura fradicia che forzo appena, ritrovandomi dentro la tua succosa fica. Gemi di piacere, ma non ti svegli e cambi posizione solo per farti penetrare meglio. Il tuo ventre si contrae per gli spasmi di piacere e i tuoi gemiti ora sono più frequenti. Sempre da posizione precaria, sostenendomi sui gomiti mi sistemo sopra di te, sfiorando appena il tuo corpo con il mio e punto il mio cazzo in direzione della tua fica, penetrandoti fino alle palle e provocando un altro forte gemito di godimento. Sei ancora in un sonno profondo e la mia minchia scivola dentro il tuo sesso. La tua bocca si apre come in cerca di un cazzo che la riempia da leccare e succhiare. Ti scopo così forte che la mia minchia sguazza, penetrando nella tua fica stretta e bagnata. So di abusare di te, ma invece di inibirmi la cosa mi eccita morbosamente perché so che tu vorresti così. Infine, non so per quale strana congiuntura, l’orgasmo ci coglie devastante nello stesso istante. Rantoli fortemente nel sonno, coprendo i miei di piacere. Finalmente, ti riempio la fica di calda sborra mentre sussulti per il godimento e mi vieni incontro con i fianchi per gli ultimi spasmi di lussuria. Lentamente esco dal tuo sesso fradicio e, con un ultimo istinto di perversione, raccolgo il tuo miele tra le cosce e lo porto sulle tue labbra per poterlo assaggiare e leccare…cosa che, amore mio, fai da gran troia golosa quale sei.

👩‍🦰Ho appena finito di leggere una serie di racconti erotici, tutti eccitantissimi e sono in un lago di umori. Vorrei masturbarmi e far godere la mia puttanella tra le gambe, ma il rumore della porta che si apre e i tuoi passi nel corridoio, mi spingono a spegnere rapidamente il tablet e prendere posizione sul letto, facendo finta di dormire. Sono nuda, una gamba distesa e l’altra raccolta al ventre e so che adesso la mia fica è in bella vista. Percepisco che sei vicinissimo e che una parte del tuo corpo è quasi a contatto del mio viso e so anche di cosa si tratta…che gran porco!
Hai già il cazzo in tiro, lo sento sfiorarmi la bocca e vorrei aprire gli occhi, ma voglio capire fin dove vuoi spingerti, maiale! Quindi continuo a far finta di dormire. L’odore del tuo cazzo mi arriva al cervello e lo annuso, godendomi l’effetto. Tutto questo non fa che tentarmi e alimentare il desiderio di prenderlo in bocca e farti un pompino meraviglioso. La tua cappella, infatti, mi sfiora le labbra, le socchiudo appena, come per baciarla, ma tu la spingi al punto di costringermi ad aprire la bocca per poterla infilare dentro e io non riesco a resistere e ho voglia di gustarla, leccandola e succhiandola solo un po’ ad occhi chiusi. La sento scivolare appena e la mia lingua disegna attorno al tuo cazzo una serie di evoluzioni. Ti sento gemere e subito dopo le tue dita mi sfiorano la mia fessura, poi la penetrano fino in fondo. Ti starai chiedendo del perché sono un lago e, magari, mi immagini che, da gran troia quale sono, sto semplicemente sognando qualcuno che mi fotte alla grande. Questo gioco mi sta proprio prendendo la mano e mi eccita sempre di più. Sentire le dita fottermi come una adolescente mi strappa un gemito di piacere e cambio appena posizione, allargando ancora di più le cosce perché tu possa farlo meglio.
Ma capisco che non vuoi più farlo con le dita perché, all’improvviso sento scivolare qualcosa di duro sulla fessura e intuisco che si tratta della tua cappella e, infatti, qualche attimo dopo il tuo cazzo è già tutto dentro la mia fica. Un rantolo più forte mi scappa, ma ho deciso di rimanere dormiente e godermi questa arrapante sensazione di una crescente e irresistibile voglia di cazzo. Credo che tu sia arrivato proprio al momento giusto.
Intanto che mi scopi passo in rassegna le scene morbose lette prima, la descrizione di cazzi meravigliosi da succhiare. Fiche che si aprono sotto dita e lingue esperte e poi i manganelli di questi maschi straordinariamente cazzuti che si infilano nelle fiche di giovani donne o mature signore che adorano prenderlo in ogni buco. La loro sodomia è tra le mie scene preferite. Questi pensieri osceni sono interrotti da te, porco bastardo che mi scopi sempre più forte, affondando i colpi in modo deciso. Ormai non trattengo più i gemiti, inarco la schiena per sentire meglio il tuo cazzo che affonda poderoso sempre più in profondità. Il tuo respiro si fa affannoso segno che a breve capitolerai anche tu e un meraviglioso orgasmo ci travolgerà entrambi. E, finalmente, un tuo rantolo di piacere mi anticipa un fiume caldo di sborra che mi riempie la fica. Godo come una cagna ed è una sensazione che adoro essere invasa dai tuoi caldi umori; infatti, stringo le pareti della vagina per trattenere il tuo cazzo il più possibile fin quando non si sarà svuotato totalmente dentro di me. Lentamente esci, con le dita raccogli il tuo miele tra le mie cosce e mi sfiori le labbra che io schiudo per assaggiare, leccare e succhiare con avidità.
Sei sempre fantastico amore mio, e farti credere che stavo dormendo per farmi scopare mi ha eccitata e divertita molto. Ti alzi e lasci la stanza e finalmente apro gli occhi, raccolgo tra le mie cosce ancora un po’ del tuo nettare e lo succhio soddisfatta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dirty dream, sogno sporco.:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni